mercoledì 22 febbraio 2012

Gli Skrull nel gioco da tavolo degli Avengers

"The Avengers mighty battle", il gioco da tavolo dei Vendicatori

A meno che non si tratti di un'opera di depistaggio degna della migliore agenzia di spionaggio, ormai è chiaro che fra i cattivi del film "The Avengers" ci sarà la razza di mutaforma aliena nota come Skrull. Se ne parla on line da mesi ed il video dedicato al test per un possibile videogioco ispirato alla pellicola ci ha dato un ulteriore indizio in questo senso.

Come documentato da MTV sul suo sito "Geek!", però, al Toy Fair 2012  di New York è probabilmente arrivata la conferma definitiva di questa supposizione, attraverso la presentazione di "The Avengers mighty battle". Questo gioco da tavolo ufficiale legato al lungometraggio dei Vendicatori e sviluppato dalla Jakks Pacific, infatti, mostra chiaramente come avversari dei nostri eroi proprio gli Skrull, sebbene in versione rosa e non verde, come abbiamo imparato a conoscerli sulle pagine dei fumetti.

Ma non è tutto. Sulla confezione di questo "board game", infatti, si legge chiaramente anche la frase "Battle for the Cosmic Cube!". Che anche il Cubo Cosmico, visto anche alla fine del film di Thor e legato al ritorno di Loki, altro villain sicuro di "The Avengers", sia parte integrante del lungometraggio diretto da Joss Whedon?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...