lunedì 16 gennaio 2012

Avengers Alliance, il videogame su Facebook

Immagine introduttiva del videogioco "Avengers Alliance"

Nella scorsa settimana la Marvel ha annunciato il lancio del suo primo videogioco su Facebook: il videogame di strategia si intitola "Avengers Alliance" e darà la possibilità a tutti gli utenti del popolare social network di calarsi nei panni dei propri super-eroi più amati, in epiche battaglie contro i villain più noti del Marvel Universe.

La pagina del gioco su FB è già attiva, ma questo nuovo passatempo digitale sarà disponibile solo nei prossimi mesi, presumibilmente a partire da Aprile, in contemporanea con l'uscita del film "The Avengers". Finora sono state diramate alcune immagini ed un intrigante teaser trailer, che presentiamo puntualmente ed integralmente di seguito.

Dal primo materiale fatto circolare, si capisce subito che, sebbene il nome del gioco punti sul gruppo dei Vendicatori, in realtà si tratta di una compagine "allargata", in cui militano i personaggi più famosi della "Casa delle Idee", in un concetto molto più simile al fumetto dei "New Avengers" che non alla versione degli eroi del grande schermo.


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...