venerdì 27 gennaio 2012

Gli Avengers a Angoulême 2012: le prime foto

La mostra dedicata agli Avengers al Festival di Angoulême 2012

Come promesso e già lungamente anticipato, siamo davvero orgogliosi di presentarvi il nostro reportage in esclusiva dalla trentanovesima edizione del Festival di Angoulême, totalmente dedicato alla mostra degli Avengers allestita negli spazi della prestigiosa convention che si sta svolgendo proprio in questi giorni in Francia.

L'evento ha aperto i battenti ieri mattina ed è stato immediatamente messo sotto assedio da migliaia di appassionati provenienti da tutta Europa per trascorrere quattro giorni all'insegna del fumetto e del divertimento. L'esposizione dedicata ai Vendicatori sfoggia numerosi splendidi pannelli con riproduzioni delle illustrazioni realizzate da Ryan Meinerding per visualizzare i personaggi dei film di Captain America, Iron Man e Thor. Una serie di immagini davvero spettacolari, che abbiamo fotografato per voi e che vi mostriamo "in diretta" attraverso questo aggiornamento del blog.

I nostri commenti servono davvero a poco in questa occasioni, dato che sono le foto a "dire" tutto. Dunque evitiamo di perderci in ulteriori chiacchiere e vi lasciamo alla visione di questa carrellata, ma chiudiamo segnandovi che nei prossimi giorni continueremo a mostrare altro materiale sugli Avengers direttamente dalla manifestazione francese.

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...