martedì 17 aprile 2012

Anteprima con red carpet a Roma il 21 Aprile per "The Avengers"

Il cast di "The Avengers" posa sul red carpet del film

Agli inizi di Dicembre era stata fatta circolare la notizia che i protagonisti di "The Avengers" avrebbero visitato anche l'Italia nel corso del tour promozionale per lanciare il film in tutto il mondo pochi giorni prima dell'uscita ufficiale nelle sale cinematografiche.

Questa bella news è stata confermata ufficialmente, ma con qualche cambiamento rispetto alle previsioni iniziali. Si era dapprima parlato di un'anteprima con "red carpet" che si sarebbe svolta a Milano il 20 Aprile, ma è ormai sicuro che la "premiere italiana di gala" si svolgerà nella giornata di Sabato 21 Aprile a Roma. Come già successo per il lancio di "Spider-Man 3", l'evento si svolgerà presso il "The Space Cinema Moderno" nella centralissima Piazza della Repubblica, dando un contesto davvero splendido ad una manifestazione così importante ed attesa. Sul "tappeto rosso" sfileranno Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, per salutare di persona il pubblico e concedersi agli scatti dei fotografi ed alle domande dei giornalisti, prima di entrare in sala con i fortunati vincitori dei pass per assistere alla proiezione della pellicola.

Si vocifera che l'evento sarà anche ripreso in 3D e trasmesso in diretta in una serie di sale selezionate in tutta Italia, con la successiva proiezione di mezzora della pellicola, ma ancora nulla è ufficiale: quando avremo notizie più certe, non mancheremo di aggiornarvi, ma vi consigliamo di seguire la pagina ufficiale di "The Avengers" su Facebook per conoscere immediatamente qualsiasi novità a riguardo.

E' certa e praticamente già sulla "rampa di lancio", invece, la proiezione in anteprima del film per i fan che si svolgerà proprio questa sera in contemporanea in tre sale di Genova, Milano e Roma appartenenti al circuito degli UCI Cinemas, un'operazione promozionale fortemente voluta dalla Disney, che fra poche ore darà a tanti appassionati la possibilità di vedere gratuitamente il film dei Vendicatori con largo anticipo rispetto a tutti gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...