lunedì 16 aprile 2012

Thor e Capitan America contro gli alieni: tutti i video!

Thor e Captain America dal film "The Avengers"

Dopo oltre un mese di assenza, torniamo ad aggiornare il nostro blog dedicato ai Vendicatori per accompagnare tutti gli appassionati verso l'arrivo nella sale italiane del film "The Avengers".

Ormai manca davvero poco all'uscita della pellicola in tutto il mondo e nelle ultime settimane la situazione si è a dir poco riscaldata. Come avremo modo di segnalare meglio nei prossimi giorni, si è tenuta da poco l'anteprima mondiale del lungometraggio e chi ha avuto la possibilità di assistere a questa proiezione speciale ha espresso giudizi a dir poco entusiasmanti sul risultato finale. Per tutti gli altri, non resta che attendere l'uscita ufficiale del film, scandagliando la rete alla ricerca dei tanti video e delle numerose informazioni che la produzione sta facendo circolare in maniera sapiente e copiosa. Ed il meglio che il web possa offrire sugli "eroi più potenti della Terra" lo troverete raccolto su "Avengers Universe", in maniera completa ed attenta, attraverso update quotidiani che possano far scorrere ancora più velocemente il tempo che vi separa dalla visione del tanto atteso blockbuster.

Con l'odierno aggiornamento proviamo a dimostrare quello che abbiamo intenzione di fare. Sicuramente tantissimi di voi hanno già visto il recente video che mostra Thor e Capitan America combattere fianco a fianco contro l'esercito di alieni pronto ad invadere il nostro pianeta al comando di Loki, ma... chi vi ha mostrato anche il "dietro le quinte" di queste scene? Come potrete vedere di seguito, infatti, non solo presentiamo l'estratto video ufficiale in italiano di questa adrenalinica ed esaltante scena, ma anche numerosi filmati "rubati" sul set del film, che mostrano la scena da varie angolazioni e nelle sue diverse riprese. Attraverso queste belle clip non solo si ha la possibilità di scoprire i segreti della sequenza e di sentirsi in qualche modo parte del processo creativo, ma si capisce chiaramente anche quanti sforzi e quanto tempo siano necessari per girare solo 30 secondi di film. Buona visione!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...