mercoledì 18 aprile 2012

I Chitauri, gli alieni di "The Avengers"!

I Chitauri, la razza aliena che combatterà contro gli Avengers

Lo avevamo già anticipato parlando del primo progetto di videogame per "The Avengers" e di un gioco da tavolo legato al film, ma un recente spot definitivo della pellicola ha chiarito in maniera definitiva quale sarà la natura degli esseri alieni che saranno guidati da Loki nel suo progetto di conquista del nostro pianeta. Non saranno propriamente Skrull, come sono abituati a vederli gli abituali appassionati di comics Marvel, ma qualcosa di leggermente diverso, creato appositamente per la versione cinematografica.


Lo stesso Joss Whedon nel corso di una recente intervista ha rilasciato questa dichiarazione, che non lascia spazio ad ulteriori dubbi "La razza aliena sono i Chitauri - o una loro versione - questo perché non sono una delle razze principali e non hanno una loro storia. Non era questo il punto. So che questo dibattito andrà avanti a lungo dopo la mia morte. Avrei voluto dire che erano una sorta di Kree-Skrull".


Segnaliamo che, a livello fumettistico, i Chitauri non sono anltro che gli Skrull della realtà Ultimate, ma sembra che nel film non avranno la possibilità di mutare forma come la loro controparte originale su carta stampata. La pubblicità che presentiamo di seguito, conosciuta on line come "Head count", comunque, li ha presentati in azione per la prima volta e ce ne mostrato la fisiologia, aumentando l'attesa di saperne ancora di più ed a vederli sul grande schermo mentre combattono in massa contro i Vendicatori, assicurando scene avvincenti e dall'indubbio impatto visivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...