venerdì 2 dicembre 2011

Il film di animazione "Hulk vs Thor / Hulk vs Wolverine"


Dopo essere già stato protagonista del secondo DVD di animazione Marvel distribuito in compagine con il "Corriere dello Sport", l'incredibile Hulk torna prepotentemente in scena anche nel cartone animato che sarà disponibile in edicola da domani insieme al diffuso quotidiano sportivo.


Se il "Planet Hulk" avevamo visto il Gigante di giada calato in un contesto fantascientifico decisamente inedito per i suoi standard, lo ritroviamo all'interno del nuovo "Hulk vs" in una versione molto più canonica, ma sicuramente non meno affascinante ed appassionante. In questa uscita, infatti, sono raccolti i due mediometraggi di animazione "Hulk vs Thor" ed "Hulk vs Wolverine", in cui l'alter-ego del dottor Bruce Banner è impegnato in due epiche battaglie all'ultimo sangue contro due fra gli eroi più amati dalla Marvel.


Nella prima avventura, Hulk viene manipolato dal dio della menzogna Loki, che lo costringe a scontrarsi con Thor ed i principali guerriere di Asgard, in un combattimento che scuoterà le fondamenta del reame mitologico. Nella seconda storia, invece, il mostruoso personaggio si troverà a fronteggiare non solo Wolverine, il più noto ed amato fra gli X-Men, ma anche tutti i componenti della letale Arma X, dando vita ad una lotta senza esclusione di colpi.


Entrambi i film sono prodotti dalla Lionsgate, vera garanzia in fatto di qualità e spettacolarità, come potete ben vedere dal sensazionale trailer che abbiamo trovato e ripubblicato. Chiunque non riesca a trovare il DVD in edicola, non disperi: è possibile comprarlo facilmente e riceverlo direttamente a casa, sia in formato Blu-Ray che DVD, disponibile anche in edizione con gadget in omaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...