venerdì 9 dicembre 2011

Il film di animazione "Ultimate Avengers"


Il progetto editoriale che sta vedendo la distribuzione dei DVD di animazione Marvel insieme al "Corriere dello Sport", dopo aver presentato vari lungometraggi a cartoni animati dedicati ai singoli eroi della "Casa delle Idee", sarà in edicola da domani con un film interamente dedicati ai Vendicatori!

Si tratta di "Ultimate Avengers", che risulta essere un mix ben riuscito fra i personaggi della "versione alternativa" degli "Ultimates" e degli Avengers "classici" del Marvel Universe. Un po' lo stesso spirito di "cross-over" che animerà il prossimo film dedicato agli eroi e che vede in questo cartoon prodotto dalla Lionsgate un'interessante introduzione a quelle che saranno le tematiche e le atmosfere della pellicola cinematografica.

Il DVD in questione, dunque, si presenta come una visione imprescindibile per tutti i fan della Marvel e gli affezionati utenti del nostro blog che, anche in questo caso, non dovranno preoccuparsi: chi non riuscisse a trovare il disco nella versione allegata al quotidiano, infatti, potrà comodamente ordinare on line e ricevere a casa il cartone animato "Ultimate Avengers" nella sua versione preferita.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...