venerdì 23 dicembre 2011

Il film di animazione "Next Avengers - Gli eroi di domani"


Nel penultimo appuntamento con la collezione di DVD che sta portando in edicola i migliori film di animazione Marvel creati negli ultimi anni, sono nuovamente protagonisti i Vendicatori. Anche se sarebbe meglio dire i Vendicatori di domani.

"Next Avengers - Heroes of tomorrow", infatti, è un pregevole ed avvincente cartone animato ambientato in un futuro distopico, in cui i personaggi che conoscevamo sono stati spazzati via ed il loro posto è stato preso dai figli adolescenti degli Avengers più noti. Non mancano le apparizioni speciali di Iron Man / Tony Stark e di Hulk / Bruce Banner, unici superstiti fra gli originali, ma l'attenzione è concentrata proprio sulla nuova generazione di eroi e sulla loro lotta contro l'immortale Ultron: come faranno questi "eroi di domani" a sconfiggere il male se i loro potenti ed organizzati genitori non ci sono riusciti?

Trovate questo bel DVD da domani in edicola insieme al "Corriere dello Sport", ma non temete: se doveste perderlo, potete facilmente acquistare "Avengers - Gli eroi di domani" anche on line.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...