martedì 29 novembre 2011

The Avengers - I più potenti eroi della Terra 1x05: "Man Ape contro Black Panther"


Col quinto episodio della serie "The Avengers: i più potenti eroi della Terra" vengono introdotti gli ultimi Vendicatori del team: Ant Man e Wasp. Anche se sul finale diventa improvvisamente protagonista un altro eroe molto amato, a cui si fa riferimento anche nel nome della puntata, "Man Ape contro Black Panther". L'avventura, infatti, si chiude trasferendosi nel regno africano di Wakanda, in cui si rinnova il rito della Pantera Nera.

Nel frattempo, le sotto trame iniziano ad infittirsi e la serie diventa sempre più coinvolgente, costruendo puntata dopo puntata un'unica grande saga che seguiremo in versione integrale ogni quindici giorni sino alla sua grande conclusione.


Se non riuscite a resistere o non vi basta vedere le varie puntate sullo schermo del computer, ma vorreste ammirarle in grande formato sul vostro televisore, vi basta ordinare i DVD di "The Avengers - I più potenti eroi della Terra" in edizione italiana: i 4 dischi che collezionano tutta la prima stagione sono disponibili a soli 35 € e saranno consegnati a casa vostra con spese di spedizione gratis!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...