lunedì 14 novembre 2011

I film di animazione Marvel con il "Corriere dello Sport"

Il piano dell'opera "DVD di animazione Marvel"

Da Sabato scorso è possibile trovare in edicola una nuova collezione dedicata ai DVD di animazione della Marvel, distribuita in compagine con il "Corriere dello Sport". Ogni settimana insieme al noto quotidiano sportivo sarà allegato al prezzo di 8,90 € il disco con uno dei recenti film di animazione che vedono protagonisti i super-eroi della "Casa delle Idee". La serie collezionerà tutti gli "original animated video" realizzati dalla divisione "home entertainment" della LIONSGATE per la Marvel Animation, sezione della casa madre specializzata in cartoni animati.

Il piano completo dell'opera è già visibile nella locandina promozionale che abbiamo pubblicato all'inizio di questo aggiornamento, ma lo riportiamo anche di seguito...
Sabato 12 Novembre: "L'invincibile Iron Man"
Sabato 19 Novembre: "Planet Hulk"
Sabato 26 Novembre: "Thor - Tales of Asgard"
Sabato 03 Dicembre: "Hulk vs Thor / Hulk vs Wolverine"
Sabato 10 Dicembre: "Ultimate Avengers"
Sabato 17 Dicembre: "Ultimate Avengers 2"
Sabato 24 Dicembre: "Next Avengers - Gli eroi di domani"
Sabato 31 Dicembre: "Dottor Strange - Il mago supremo"

Come avete avuto modo di leggere, tutti i DVD saranno legati al mondo degli Avengers, fra film di gruppo ed altri dedicati ai singoli eroi. Vista la particolarità e l'interesse dell'operazione, accompagneremo le varie uscite "passo per passo", pubblicando ogni Venerdì il trailer originale ed una breve presentazione del film distribuito il giorno successivo. Domani andremo a recuperare l'uscita persa la scorsa settimana, presentando "L'invincibile Iron Man" e dando vita ad una settimana di update quasi interamente dedicata all'animazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...