martedì 1 novembre 2011

Le novità a fumetti dei Vendicatori nel 2012

Cover di "The Avengers" # 12.1 disegnata da Bryan Hitch

Durante l'incontro "Progetto Futuro" tenuto nel corso dell'edizione 2011 di "Lucca Comics & Games", lo staff Panini Comics ha introdotto le prime novità del suo piano editoriale previste per l'anno prossimo. L'inizio del 2012 vedrà proprio l'uscita del film dedicato ai Vendicatori, dunque grande attenzione sarà prestata proprio al gruppo dei più potenti eroi della Terra. Ecco cosa succederà sicuramente nel panorama delle uscite targate Avengers nel nostro paese...


Verrà lanciata ad Aprile una nuova serie mensile antologica intitolata semplicemente "The Avengers", che pubblicherà al suo interno le collane statunitensi The Avengers, Solo Avengers e Avengers Origins. Nello stesso mese sarà il turno di altri quattro numeri di "Marvel Collecion" (la serie da edicola che pubblica ristampe di vecchi classici della "Casa delle Idee") dedicati ai Vendicatori. Sempre in edicola, arriveranno anche altri volumetti per l'intrigante spin-off "Vendicatori: Accademia", mentre in fumetteria troveranno spazio il settimo "100% Marvel" con i Vendicatori di Brian Bendis e un libro cartonato in grande formato intitolato "Noi siamo i Vendicatori!", in cui saranno raccolte tante storie simboliche della vita del gruppo, spaziando fra vari periodi e gli autori più rappresentativi che hanno collaborato al mito della serie: tutto questo materiale, accompagnato da un nutrito apparato redazionale, farà del volume non solo un prodotto per appassionati degli Avengers, ma anche un'ottima "idea regalo" ed un punto di ingresso ideale per chiunque voglia avvicinarsi per la prima volta al loro mondo.


Ci attendiamo, comunque, numerose altre "comics news vendicative" nei prossimi mesi e saremo sempre pronti a documentarle per permettere a tutti di non perdere nemmeno un tassello in quel grande mosaico che sono gli Avengers nella loro versione originale... quella a fumetti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...