venerdì 4 novembre 2011

Il trailer di "Captain America: il primo Vendicatore"



Nella nostra marcia di avvicinamento all'uscita del film "The Avengers", contiamo di recuperare costantemente tutti gli elementi che hanno condotto sino all'uscita della tanto attesa pellicola, completando e rendendo facilmente rintracciabile anche sul nostro blog il quadro generale del Marvel Universe sul grande schermo. Ecco perché andremo a dedicare spazio anche ai precedenti movies dei Marvel Studios, presentando curiosità, video "dietro le quinte", contenuti extra di vario tipo e, naturalmente, trailer ufficiali.

Oggi è il turno di "Captain America: il primo Vendicatore", forse il film più importante in questo contesto, non solo perché è quello che precede cronologicamente l'uscita della pellicola dedicata al gruppo, completando il team con l'esordio di Steve Rogers ed il suo arrivo ai nostri giorni, ma anche perché è il primo in cui il termine "Vendicatori" appare anche nel titolo e perché è proprio alla fine di questo lungometraggio che è stato lanciato ufficialmente il film del team.

Gustatevi la versione definitiva del trailer e sappiate che a breve il film sarà disponibile anche in formato home video: la versione italiana del DVD, doppio blu ray (3D e normale) e versione digitale del film "Captain America: il primo Vendicatore", infatti, uscirà ufficialmente solo il 14 Dicembre, ma è già possibile ordinarla su Amazon attraverso il link pubblicato in questo aggiornamento, grazie al quale si usufruirà anche di uno sconto speciale e dell'invio a casa vostra senza nessun costo di spedizione aggiuntivo. Un'offerta speciale da non perdere!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...